PRESIDIO E FIACCOLATA MAI PIU’ VITTIME! PER PACE, LIBERTA’, GIUSTIZIA IN PALESTINA E ISRAELE

allegato-di-posta-elettronica.jpg
Mercoledì 16 luglio 2014 Dalle 21:00 alle 22:30
Logge dei Banchi, accanto Piazza XX Settembre, Pisa

PRESIDIO E FIACCOLATA

MAI PIU’ VITTIME!
PER PACE, LIBERTA’, GIUSTIZIA
IN PALESTINA E ISRAELE

Di fronte alla strage di innocenti provocata dai bombardamenti israeliani su Gaza, e alla morsa di violenza sulla Cisgiordania, il Gruppo Palestina di Pisa e la Comunità Palestinese locale invitano cittadini, studenti e la comunità migrante a scendere in piazza, rispondendo all’appello sottostante delle associazioni nazionali di Rete della Pace e Rete Italiana Disarmo.

Per adesioni locali scrivere a: toscana@unponteper.it

APPELLO NAZIONALE DELLE RETI:

Chiamiamo uomini e donne che credono nella Pace e nella nonviolenza a mobilitarsi Mercoledì 16 Luglio 2014, organizzando e partecipando nella propria città alla FIACCOLATA per la Pace, la libertà, la giustizia in Palestina e Israele.

Ogni morte ci diminuisce, ogni uomo, donna, bambino ucciso pesa sulle nostre coscienze. Vogliamo vedere i bambini vivere e crescere in pace non maciullati da schegge di piombo.

CHIEDIAMO:

· che cessino immediatamente il fuoco, le rappresaglie e le vendette di ogni parte;
· che la politica e la comunità internazionale assumano un ruolo attivo e di mediazione per la fine dell’occupazione militare israeliana e la colonizzazione del territorio palestinese, per il rispetto dei diritti umani, della sicurezza e del diritto internazionale in tutto il territorio che accoglie i popoli israeliano e palestinese;
· che il governo italiano si attivi immediatamente affinché il nostro Paese e i Paesi membri dell’Unione Europea interrompano la fornitura di armi, di munizioni, di sistemi militari, come pure ogni accordo di cooperazione militare con Israele;
· che il nostro governo, oggi alla Presidenza dell’Unione Europea, assuma questi impegni con determinazione e coraggio.

Lascia un commento

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment: